residenza-dammacco_ws

24 Febbraio / 5 Marzo 2019

FINESTRE

PICCOLA COMPAGNIA DAMMACCO

Esercizi di ricerca e composizione teatrale

24 Febbraio / 5 Marzo 2019

FINESTRE

PICCOLA COMPAGNIA DAMMACCO

Esercizi di ricerca e composizione teatrale

Un percorso di lavoro inteso come luogo e tempo di condivisione dei processi creativi della Compagnia, come momento di studio e di incontro.

I laboratori saranno tre, realizzati in tre diverse sedi, nei primi sei mesi del 2019 e si concluderanno con un momento di incontro con gli spettatori. Il progetto prevede la condivisione di esercizi e pratiche di riscaldamento del corpo e della voce, di improvvisazione, di composizione scenica e testuale.

Il percorso sarà condotto da Mariano Dammacco e da Serena Balivo; Balivo sarà anche parte del gruppo di attori. Il lavoro di composizione scenica e drammaturgica e la direzione del lavoro e dell’evento finale di ogni laboratorio saranno a cura di Dammacco.

La Compagnia invita a partecipare al progetto tutte le persone che abbiano compiuto i 18 anni di età e in modo particolare gli aspiranti attori, gli attori in formazione, i giovani attori, gli attori.

L’invito è per prendere parte a uno dei tre laboratori.

Selezione su curriculum (con fotografie personali, di scena e lettera di presentazione di sé, del proprio percorso, dei propri progetti e desideri per il futuro) da inviare direttamente alla Compagnia. Le persone invitate a frequentare un laboratorio potranno prendervi parte gratuitamente.

Contatti: compagniadammacco@libero.it